Le notizie

Premio Asomov

Premio Asimov

Congratulazioni alle studentesse vincitrici Maria Maddalena Ili e Vittoria Marzola!

Morink Maggio

Terza uscita del «Mor.ink» a.s. 2023/2024

Pubblicazione della terza uscita del giornalino d'istituto per l'a.s. 2023/2024.

Progetto lauree scientifiche

PIANO LAUREE SCIENTIFICHE - PLS

Progetto Modelli Matematici a Scuola nell'ambito delle attività del Piano Nazionale Lauree Scientifiche a.s. 2023/2024

Informatica umanistica

Curvatura INFORMATICA UMANISTICA - Liceo Scientifico Ordinamentale

Presentazione della curvatura di INFORMATICA UMANISTICA proposta alle CLASSI PRIME del Liceo SCIENTIFICO ORDINAMENTALE a.s. 2024/2025

studentesse

PROGETTO METODO DI STUDIO/PEER TO PEER

Avvio dell'azione METODO DI STUDIO E PEER TO PEER del Liceo Morin a.s. 2023-2024

Erasmus

ERASMUS PLUS

EU programme for education, training, youth and sport - Scambio sportivo e culturale - LICEO SPORTIVO MORIN e STREDNÁ ŠPORTOVÁ ŠKOLA POPRAD

«Club dei libri aperti»

In avvio il 30 novembre il gruppo di lettura del Liceo Morin.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Pagina riassuntiva delle attività promozionali dell'Orientamento in Entrata per l'a.s. in corso.

"Spazi e strumenti per le STEM"

Per l'A.S. 2023/2024 riprendono i corsi di robotica.

benessere-psicologia

SPORTELLO DI ASCOLTO MORIN

Avvio dello Sportello di ascolto Morin a.s. 2023/2024

"La voce degli studenti" - Numero speciale

Il numero speciale dedicato a Dante Alighieri dalla redazione del giornalino del Morin.

fisica

Laboratorio di Fisica - Area scientifica/STEM

Laboratorio di Fisica - nuove attività per l'a.s. 2023/2024

Progetto "IL CIELO COME LABORATORIO"

“Il Cielo come Laboratorio” edizione a.s. 2023-2024, promosso e coordinato dal Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Padova.