OPEN DAY 26 novembre - Una guida

Descrizione dell'esperienza dell'Open Day del 26 novembre: informazioni utili per ragazzi e genitori.

«Club dei libri aperti»

In avvio il 30 novembre il gruppo di lettura del Liceo Morin.

Prenotazione OPEN DAY

In questa pagina è possibile accedere al link di prenotazione ai nostri Open Day.

Nuovo potenziamento al Liceo Linguistico

Descrizione del nuovo potenziamento giuridico-economico in partenza per gli alunni del Liceo Linguistico dall'a.s. 2023/2024.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Pagina riassuntiva delle attività promozionali dell'Orientamento in Entrata per l'a.s. in corso.

Un canale Telegram per il Liceo Morin

Adozione sperimentale per l'a.s. 2022/2023 di un canale Telegram dedicato alle notizie del Liceo Morin.

MOVE 2019

La Regione Veneto, nel 2019, ha finanziato il Progetto “España encantadora, MOVEmos en España- Move 2019” che vede il Liceo Ugo Morin partner assieme ad altri Istituti. Dopo la sospensione del progetto a causa della pandemia, sono state avviate le varie fasi delle attività previste.

benessere-psicologia

SPORTELLO DI ASCOLTO MORIN

Avvio dello Sportello di ascolto Morin a.s. 2022/2023

"La voce degli studenti" - Numero speciale

Il numero speciale dedicato a Dante Alighieri dalla redazione del giornalino del Morin.

Laboratorio di Fisica

Laboratorio di Fisica - nuove attività per l'a.s. 2022/2023

Progetto "IL CIELO COME LABORATORIO"

“Il Cielo come Laboratorio” edizione a.s. 2022-2023, promosso e coordinato dal Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Padova.