Azione 2 - Next generation labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro

L'Azione 2 "Next Generation Labs"  è il titolo della seconda azione di “Scuola 4.0”, che prevede la realizzazione di laboratori per le professioni digitali del futuro, capaci di fornire competenze digitali specifiche nei diversi ambiti tecnologici avanzati, trasversali ai settori economici, in un contesto di attività autentiche e di effettiva simulazione dei luoghi, degli strumenti e dei processi legati alle nuove professioniGli spazi saranno dotati di attrezzature digitali avanzate per l'apprendimento di competenze sulla base degli indirizzi di studio presenti nella scuola .

Allegati

FIRMATO_ASSUNZIONE INCARICO RUP PNRR LABS - PNRR M4C1I3.2-2022-962 - Azione 2 - Next gener.pdf

FIRMATO_ATTO DI DISSEMINAZIONE PNRR PNRR M4C1I3.2-2022-962 - Azione 2 - Next generation Labs.pdf

FIRMATO_DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR M4C1I3.2-2022-962 - Azione 2 - Next generation.pdf