Appuntamenti dell'Orientamento in Entrata

In questa pagina sono messe in evidenza le notizie relative al calendario degli appuntamenti organizzati nell'ambito delle attività promozionali dell'Orientamento in Entrata dell'anno scolastico 2022-2023, già pubblicate nella sezione del sito dedicata.

- «Fuori di Banco»: Padiglione 30, Forte Marghera, 27-29 ottobre. I docenti e gli alunni del Liceo Morin incontrano i ragazzi delle scuole medie e le loro famiglie per una prima descrizione dell'offerta formativa del nostro istituto.

- Open Day: 26 novembre ore 10.00-12.00; 16 dicembre ore 17.00-19.00. Le due giornate di Scuola aperta sono l'occasione per conoscere da vicino tutti gli indirizzi di studio del nostro liceo nelle loro specificità. Durante gli Open Day sarà possibile visitare gli ambienti dell'istituto e partecipare a dei workshop orientanti dedicati alle varie discipline.

- Sportello orientamento