REPORT ESITI OLIMPIADI 2021/2022

Anche durante l'a.s. 2021/2022 gli studenti del Liceo Ugo Morin si sono segnalati per una calorosa e meritevole partecipazione alle Olimpiadi dedicate alle singole materie di studio.

Di seguito un riepilogo degli esiti più significativi e un ringraziamento a tutti gli alunni che hanno preso parte con grande impegno alle competizioni.

OLIMPIADI DI ASTRONOMIA

Riccardo Chinellato (2BO) è stato ammesso alla fase interregionale.

OLIMPIADI DI CHIMICA

Giorgio Scavone (4DSA), Filippo Prandina (5CSA), Damiano Chinellato (4DSA) hanno conseguito un ottimo piazzamento, classificandosi al primo posto fra gli studenti degli istituti della terraferma nelle finali regionali.

OLIMPIADI DI FILOSOFIA

Filippo Prandina (5CSA) e Stefano Tsantes (5ESA) hanno superato la fase di istituto .

OLIMPIADI DI FISICA

Filippo Prandina (5CSA) e Niccolò Cesare Sartori (5ESA) hanno conseguito la medaglia d'argento alla prova di secondo livello interprovinciale.

OLIMPIADI DI ITALIANO

Sono stati ammessi alla fase regionale i seguenti alunni: Emma Bisetto (1AO), Gabriele Bolgan (2AO), Giada Solmi (1BO), Andrea Scattolin (3AO), Greta Buti (5CSA), Federico Gazzetta (4GS).

OLIMPIADI DI MATEMATICA

Sono stati selezionati per la fase provinciale i seguenti alunni: Filippo Prandina (5CSA), Niccolò Cesare Sartori (5ESA), Giacomo Morucchio (5CSA), Vittorio Fusaro (4DSA), Tommaso Bonesso (4DSA), Eleonora Doria (2BO), Alberto Franzoi (2GS).