Esiti dell'Esame di Stato

La Dirigente scolastica, le docenti e i docenti del Liceo Ugo Morin scelgono questo spazio per salutare con affetto le studentesse e gli studenti che, nei giorni scorsi, hanno conseguito il diploma. A loro vanno le nostre più sincere congratulazioni per aver saputo mantenere alto l'impegno anche in un periodo così complesso come quello che stiamo attraversando. Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo per il vostro futuro!

Complimenti speciali per quelle alunne e quegli alunni che hanno conseguito la valutazione di 100/100esimi e 100/100esimi e Lode.

5AO: Alessia Albertini, Tommaso Pagan, Marco Vanzetto.

5BO: Leonardo De Pietro (Lode), Andrea Dolfin (Lode), Marco Trevisanello (Lode), Emma Sofia Zanin.

5CSA: Limei Guan, Eleonora Malvone, Filippo Prandina (Lode), Leonardo Rossi, Mattia Spolaor (Lode).

5DSA: Anna Andriolo, Lara Barzan, Giovanni Pellizzon, Davide Wolf.

5ESA: Carlotta Biancotto, Chiara Fassino.

5FL: Chiara Gasparini, Francesca Stefani.

5GS: Martina Patron.