Prenotazione OPEN DAY

In questo spazio la Dirigente e i docenti del Liceo Morin desiderano ringraziare i ragazzi delle scuole medie che, con le loro famiglie, sono venuti a conoscere la nostra offerta formativa durante le giornate di «Fuori di Banco».

Viste le numerose richieste di partecipazione pervenuteci, per rendere più agevole la visita della scuola e la presenza ai workshop durante i nostri Open Day, abbiamo ritenuto opportuno optare per la prenotazione

Nel corso dei due appuntamenti rivolti agli alunni di terza media e alle loro famiglie, dopo una prima accoglienza generale in Auditorium, sarà possibile assistere a una presentazione di ciascun indirizzo, visitare l'istituto e partecipare ad alcuni workshop orientativi.

sabato 26/11 1° turno ore 10.00     PRENOTAZIONI ESAURITE

sabato 26/11 2° turno ore 10.45    PRENOTAZIONI ESAURITE

sabato 26/11 3° turno ore 11.30     PRENOTAZIONI ESAURITE

venerdì 16/12 1° turno ore 17.00     PRENOTAZIONI ESAURITE

venerdì 16/12 2° turno ore 18.00    PRENOTAZIONI ESAURITE

Coloro che non sono riusciti a prenotare il loro appuntamento ma desiderano partecipare ai nostri Open Day sono invitati a inviare una e-mail alla Referente per l'Orientamento in Entrata all'indirizzo orientamento@liceomorin.net.