Ultima modifica: 25 gennaio 2021
Liceo Scientifico Statale Ugo Morin > Dipartimento Sportivo

Dipartimento Sportivo

Corso per il brevetto di SMART COACH

Il 23 gennaio 2021 è stata tenuta la prima lezione del corso di “Smart Coach”. L’attestato che verrà
rilasciato ai partecipanti al termine del corso consentirà loro di svolgere l’attività tecnica ufficiale
nell’ambito delle varie attività promozionali del Volley S3, come lo spikeball e l’Under 12. Leggi tutto

Leggi tutta la notizia : Corso Smart Coach

Scarica La Presentazione per sapere tutto della sezione “Sportiva” del Liceo Morin.>

1° Torneo E-Sport “FIFA 21”

In occasione delle vacanze natalizie, il Team Comunicazione del Liceo Sportivo Morin ha organizzato, per la prima volta nella storia del liceo, un torneo E-sports di FIFA 21.
Il torneo ha permesso a tutti gli studenti ed ex studenti del liceo di poter trascorrere delle giornate in compagnia e divertirsi con un po’ di sana competizione; un’ottima occasione per restare uniti anche in un momento di chiusura dovuto alla pandemia come questo.

1^ Torneo E-sport 2021

Giulia Salin della classe 2 G ad indirizzo sportivo campionessa europea e quinta ai campionati mondiali.

Vedi articolo

Giornate dello Sport al Morin